[Primipassi] Router da un vecchio PC

Peter rossi pier4x@hotmail.com
Sab 7 Nov 2009 19:56:28 CET

> Date: Sat, 7 Nov 2009 19:27:50 +0100
> From: francesco@firenze.linux.it

> hmmm non so, penso però non sia possibile scindere le due cose.
uff!! (avevo trovato un'occasione x lanciarmi nel ralizzare qualcosa di utile e
divertente... uff secondo voi dovrei arrendermi?)
> io no...
> il FLUG non esiste !!!!
si è vero il Flug nn esisteeee!!!!! Però mi garba salutare questo gruppo di
Spippoloni, smanettoni, fanatici linuxiani, hackkettoni, stronca pc, ...
tra cui anche io anche se sono solo ai primi passi... va be ne riparleremo.
> dopo l'altra sera sono/siamo tutti diventati papa/i (non papi, quell'altro)
> per cui ho deciso come papa che nel FLUG siamo tutti presidente
> qua la sezione giusta per capire.....
> http://en.wikipedia.org/wiki/Discordianism#Popes
nn ho ben capito cmq x me vabbene ...
xò eri ganzo come presidente del Nulla ops. del Flug
Ciao mitici
Pierantonio

un altro troiaio della microsoft è ...

Messenger su ogni PC, prova la Web Bar!