[Primipassi] Router da un vecchio PC

Christian Surchi christian@firenze.linux.it
Sab 7 Nov 2009 19:59:10 CET

On Sat, Nov 07, 2009 at 06:21:45PM +0000, Peter rossi wrote:
> Per esempio un mio amico ha un contratto simile però per nn pagare le
> telefonate deve per forza usare un telefono che gli anno dato loro che è
> connesso al router e in quel caso se lui chiama dal tel fisso nn connesso al
> router le tel le paga e salate. ma nel mio caso è diverso il telefono e il router
> sono connessi separatamente alla linea tel solo da un semplice filtrino adsl.
> Quindi nn so se dipenda da telecom che da quel numero ha applicato questo
> servizio. Bo!

quindi stai chiamando passando per la normale linea telefonica e non attraverso
l'apparato telecom? se e' cosi' allora per la parte telefonica il discorso cambia
ma resta valido quanto detto prima per il discorso adsl...

--
"L'arte non è uno specchio per riflettere il
mondo, ma un martello con il quale colpirlo."