[Primipassi] EclipsePhp

Marco marcodonati82@alice.it
Gio 26 Nov 2009 10:32:02 CET

Ciao a tutti sto usando o almeno dovrei muovere i primi passi con
Eclipse, premesso che non sono un matrix della programmazione o
geniaccio fuori classe "nel senso che quando spiegavano php ero fuori
classe o aula o stanzino or cubiculus informaticus con poca luce e
sbarre alle finestre"
Qualcuno mi saprebbe indicare una guida su come imparare a muovermi
rapidamente su eclipse per programmare in php?
Metto anche un po di dati cosi' vi rendete conto da che base parto
L'eclipse è stato settato seguendo questa guida trovata al sito

http://www.orazietti.it/category/php
la guida la vedete selezionando la prima voce "anche se non ustilizzo
kubuntu 9.10 su Ubuntu 9.10 mi funziona altrettanto bene"

Il problema dei tasti che non venivano presi al clik del mouse l'ho
risolto con quest'altro sito

http://mou.me.uk/2009/10/31/fixing-eclipse-in-ubuntu-9-10-karmic-koala/

A questo punto mi funziona tutto chi difetta in fatto di conoscenze sono
io che devo imparare nel minor tempo possibile ad usare eclipse.
Urge manuale rapido semplice possibilmente in italiano "vabbè anche in
inglese via non facciamo gli schizzinosi".

Grazie a tutti in anticipo.