[Primipassi] Antivirus da penna usb

Marco marcodonati82@alice.it
Ven 27 Nov 2009 11:48:25 CET

On Fri, 2009-11-27 at 10:14 +0000, Robert J Absolute wrote:

> [...]
significa che se il file si chiama aprimi loro lo prendono e lo aprono
"ci siamo capiti vero!?"
> In realta' piu' che prelevare, se il server linux fa solo da
> "file server" , possono anche immetterli sul server stesso e nel circuito  privato indi per cui merita installare un antivirus sui pc che si affacciano sulla lan anche perche' con il buon conficker sono alquanto cazzi :D (parlando bene)
> Mi pare una cosa alquanto scontata  ma si sa' le cose semplici sono anche quelle piu' buone :D
> Ciao
> RjA
Grazie dei consiglio RjA "non mi fido dell'antivirus installato nei
computer collegati alla lan"

Grazie anche al consiglio per ClamWin o Av.
Dovrei essere apposto.

Scusate ma nessuno sa consigliarmi una bella guida su come gestire un
server Lamp e evitare ste pistolate che penso capitino solo ai
principianti tipo me? "ne basta una tanto per essere operativo a breve
poi affino la tecnica con quelle piu' complesse"