[Primipassi] Quale distribuzione?

Max maxter@email.it
Gio 8 Ott 2009 18:19:02 CEST

Gian ha scritto:
> bhe': in effetti era da troppo tempo che non si vedeva un
> troll da queste parti! :)

@Gian
libero di pensarla come vuoi.
non sono un troll, come potrai verificare andando a cercare nelle varie
liste del flug, e trovando diversi miei messaggi con questo indirizzo di
posta.
ci possiamo anche vedere al linuxday, coś verifichi che non sono qui
per accendere flame, ma solo per esprimere in modo civile le mie
opinioni, diversamente da come a quanto pare interessa fare a te.

restando poi in tema,

che red hat e fedora siano distribuzioni ampiamente usate in ambito
enterprise, quindi professionale, non me lo sono inventato io, ma è un
dato di fatto, facilmente verificabile da una qualsiasi ricerca su google.

detto questo ribadisco che sono e resto un utente debian/ubuntu.
per comodità e praticità e non per motivi ideologici.

ciao

Max