[Primipassi] Quale distribuzione?

Iogangi mattia@firenze.linux.it
Dom 11 Ott 2009 15:14:01 CEST

Il venerdì 9 ottobre 2009, Max ha scritto:
> mi spiace se sono sembrato irritabile; ho reagito in modo piccato,
> perchè sono stato punto su una cosa che per me è importantissima:
> ritengo il rispetto degli altri cosa fondamentale sempre, anche su una
> ML, ed essere accusato di mancare di rispetto è per me cosa molto grave.
Plinux ormai è una palla, decisamente noioso.
Una soluzione potrebbe essere Plinux From Scratch, ma stai attento dopo ha un
effetto  Sudoku, non serve a un cazzo e ti si gonfiano terribilmente le palle.

Debian è noiosa, meno di Ubuntu, ma decisamente noiosa.

Fedora è per pisseri, o usi RedHat o CentOS o non ha senso.
Se una donna scopre che usi Fedora di sicuro non te la da, pensa tu l'abbia
talmente piccino che il detto <<basta saperlo usare>> non vale.

L'unica distribuzione decente è Tiny Core Linux.
http://www.tinycorelinux.com/

> scusate ancora.
No! Io non ti scuso.
E smettila di andare in chiesa la domenica mattina.
Abbasso Gesù, viva l'Uomo ragno.

> Max

Iogangi

P.S.
Se si offende spiegategli chi è Iogangi e chi è l'Uomoragnolo.
--
Pace e prosperita'   \\//
GnuPG-Key = 1024D/ACF1A8FF