[Primipassi] Quale distribuzione?

Ugo Mastellari ugomaste@katamail.com
Lun 19 Ott 2009 22:02:20 CEST

Scusate, ma mi accorgo che nessuno ha nominato la mia preferita:
Mandirva 2009.1

Facile da installare, stabile, flessibile, completa (repository enormi),
riconoscimento Hard Ware ottimo, per chi viene da Win lo stacco è
indolore con KDE, sfondo azzurro (riposa la vista, non come quel
marroncino che va tanto di moda ;-).
Io che non seguo le mode mi ci trovo alla grande.
Questa è solo una mia opinione. Attendo valanghe di improperi.
Ciao

P.S. Quelli del mib-mandriva fanno un lavoro eccellente!