[Primipassi] Quale distribuzione?

Fran francesco@firenze.linux.it
Mar 20 Ott 2009 14:29:48 CEST

> ok mi sono convinto ad usare ubuntu o debian, per ora provo a imparare un
> Sapete segnalarmi una buona guida ad ubuntu che mi spiega come funziona il
> tutto, comandi della shell inclusi?

allora per ubuntu cè il forum qua:
http://forum.ubuntu-it.org/
comandi shell, ti dico quello che mi hanno detto sempre i miei guru di
questa lista
RTFM
che non sto a dirti cosa significa in quanto non vorrei urtare la tua
suscettibilità.....
ti dirò anche che in questa lista c'è uno che mi ha dato il suo numero di
tel. e poi è emigrato da quante volte gli telefonavo.....
a parte le battute gugola un po' e troverai miriadi di howto ed altre amenità
poi ovviamente, sei iscritto a primipassi, perciò chiedi, ti sarà sempre
risposto anche scherzando, ma è una lista apposta per questo.
ciao a presto

--
Francesco
keyid 90675501