[Primipassi] [Fwd: Buono sconto per Linuxday 2009 per libro su Ubuntu]

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Dom 25 Ott 2009 22:22:37 CET

On Sun, 25 Oct 2009 15:35:28 +0100 (CET) Francesco wrote:

> inoltro con ritardo da ILS.....
>
> (...)
In  occasione del  lancio del  nuovo libro  "Ubuntu 9.10"  scritto da
Flavia Weisghizzi  e Luca Ferretti la  Hoepli ci ha inviato  un buono
sconto, valido per un mese.

Sto inserendo i dettagli sulla pagina wiki:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/LibroUbuntu9.10_hoepli

dove troverete anche il codice da usare per ottenere lo sconto.

Col codice  promozionale "ubuntu-it" il  libro viene a  costare 14,92
Euro + spese di spedizione, mentre senza viene a costare 15,92 Euro +
spese di  spedizione; queste  ultime ammontano  (come minimo)  a 3,90
Euro; il prezzo di copertina per  chi fa l'acquisto in libreria e` di
19,90 Euro.

Se qualcuno si unisce a me, posso occuparmi io di effettuare l'ordine
per tutti e consegnare poi il libro al  Lippi per chi sta a nord e al
Cpa per chi  sta a sud; se  nessuno si unisce a me,  mando la persona
interessata direttamente alla Feltrinelli e festa fatta.
Viva Debian! :-)

peterpunk

--