[Primipassi] Linux e scanner

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 2 Set 2009 12:37:12 CEST

 Wed, Sep 02, 2009 at 11:29:23AM +0200, TommyBlue ha scritto:
> Ciao a tutti,
> avrei bisogno di comprare uno scanner e ne sto cercando uno compatibile
> con linux, avete consigli? Ho fatto una lista di scanner trovati in
> qualche negozio qui a firenze, ma sono praticamente tutti incompatibili
> con sane :(
ho una stampante nuova che mi hanno regalato e che fa anche da scanner
questa
http://www.openprinting.org/show_printer.cgi?recnum=Epson-Stylus_SX100
la compatibilità come dice il link sopra dovrebbe essere ottima, a me non funza
una mazza, infatti continuo ad utilizzare la mia vecchia stampante......
per cui per sicurezza questo te lo SCONSIGLIO

Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)
pub 1024D/26762990 Key fingerprint =87E7 B7CE 577A EAD9 4744  F69F 22C2 AA92 2676 2990
http://wikicosi.wordpress.com/