[Primipassi] R: Recupero Raid su CentOS

Lorenzo loren.b@tin.it
Mar 2 Feb 2010 12:35:38 CET

Bene, fortunatamente sono riuscito a reinstallare il sistema ed a ritirare
su tutto.

Ecco come:

mdadm –E /dev/sdb (disco dell’array sul vecchio sistema)

recupero l’uuid

e poi:

mdadm --assemble --uuid=0c5d73da:9035f434:6316cb07:ea5a1528 /dev/md0

e poi ho risalvato il file mdadm.conf

non ho ben capito il perché ma adesso se lo provo a montare come ext3 non ci
sono dati

però montandolo come ext2 c’è tutto..

ero convinto fosse ext3 ma forse mi sbaglio…

in ogni modo sono riuscito a recuperare i dati..

Lorenzo.