[Primipassi] cp s'arrabbia con i :

Sab 16 Gen 2010 10:11:47 CET

Filippo ha scritto:

> a dire il vero è una semplice pennetta usb

Direi che  come prima  lezione per  imparare a fare  backup è  quella di
usare supporti degni di questo nome  e non credo che le pennette all'usb
rientrino in questa categoria.....

:-)

Poi dopo passiamo alla questione dei file system.

Ciao leandro
Il perfezionismo è la prima decadenza
Solo chi si permette il lusso di sbagliare può fare qualcosa
di nuovo
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog.html