[Primipassi] icedove tiscali mail con alice adsl

Sab 23 Gen 2010 15:23:50 CET

On Sat, Jan 23, 2010 at 01:49:53PM +0100, peter rossi wrote:
> mi e' sorto un problema e non riesco a trovare il modo di risolverlo,
> ho provato a googlare ma senza risultato, c'e' qualche anima pia che
> mi sa aiutare? Il mio problema e' questo:
> Ho una Debian Lenny con icedove (thunderbird), una linea adsl di
> alice, scarico la posta, ma non riesco a inviare e-mail, dalle mie
> ricerche ho trovato che si deve installare freepops o meglio html2pop3.
> html2pop3 non lo trovo e freepops non riesco a scaricarlo dal
> repository e se scarico il .deb da debian.org non riesco ad
> installarlo per carenza di librerie e altri file.

Se ci spieghi cosa vuoi fare... riesci a scaricare la posta di alice da
una connessione alice, dico bene? allora non ti serve niente di quello
che stai dicendo. Vuoi spedire, e che problemi hai? hai impostato un
server smtp corretto? :)

> Ci puo' influire che abbia la grafica lxde?

No.

ciao
Christian