[Primipassi] Velocizzare Firefox e ...

peter rossi refix4@gmail.com
Ven 9 Lug 2010 20:24:25 CEST

Il giorno 08 luglio 2010 22.07, Gianni Piccini <pastrano@pastrano.org> ha
scritto:

> On 08/07/2010 17:28, peter rossi wrote:
>
>  Che ne pensate di queste modifiche(alla ubuntu 9.04) non e' che mi
>>

> Chissa'. Provane una alla volta, e tieni traccia di cosa hai fatto, cosi'
> puoi tornare indietro, no?

Grazie Gianni, hai ragione.
Ma devo dire, anche se ho applicato la prima guida, che non mi cambiava poi
tanto.
Il mio problema e' che ho una trentina di schede aperte, con quasi tutte dei
contenuti flash(tanta pubblicita' purtroppo), che mi mandavano a foco il
processore.
HO RISOLTO, (Strumenti>Componenti aggiuntivi>Esplora>(cerca
Flashblock)>Aggiungi a Firefox) ho aggiunto l'estensione FLASHBLOCK e magia
il processore e' tornato a livelli normali, poi le cose che partono senza il
mio permesso mi sono sempre state sul biip.
Questa estensione non fa altro che bloccare i flash nelle pagine web, ma
come ci fai clik sopra partono.(Cosi decidete Voi cosa far partire e cosa
no.)
Ciao a tutti, spero di essere stato utile a qualcuno ;-)
Cordialmente
PeterRossi

.