[Primipassi] Velocizzare Firefox e ...

peter rossi refix4@gmail.com
Sab 10 Lug 2010 15:27:44 CEST

Il giorno 10 luglio 2010 00.36, Leandro sullo spippolino <
lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

> [...]
> per questo tipo di problema (e molti altri) è caldamente consigliabile
> l'estensione NoScript.

E' si, grazie Leandro per il consiglio, NoScript e' veramente buono.
Io personalmente preferisco averli entrambi attivi, NoScript e FlashBlock,
perche' mi permettono di acconsentire una pagina con NoScript, ma tenere
zitti tutti i flash ad eccezione di quelli che voglio io(in genere 1solo).
Anche se, dando un consiglio forse sbagliato (d'altronde non c'e' da
dimenticare che siamo in "utenti alle primissime armi"o"primi passi"),
CONSIGLIO solo il FLASHBLOCK, per incasinarsi meno e avere maggiore
semplicita' (a discapito di un pochino di sicurezza in piu').
Ciao a tutti
PeterRossi