[Primipassi] Newbey

Nino Terrizzi bacinino@yahoo.it
Sab 12 Giu 2010 23:08:54 CEST

Ti ringrazio della risposta e verrei volentieri a questo HL ( che vor di'??) mercoledi prossimo ma vado al mare per un paio di settimane Magari ci risentiamo

Ringrazio anche gli altri che mi hanno risposto ( con grande sollecitudine)

Non prendetemi per ingrato o superbo, ma l'approccio che suggerite non funziona. L'ho gia' provato in altre occasioni e in altri gruppi di supporto. Dopo uno scambio di 4/5 mail dove si fa fatica a capire e a farsi capire si lascia cadere l'argomento. Mi e' gia' successo

Peraltro se ci incontriamo gia' leggere e chiarire insieme le pagine di una wiki puo' bastare a risolvere il problema

Mi trovo d'accordo con Francesco : " secondo me serve confrontarsi di persona "

Saluti a tutti

Nino

________________________________
Da: Francesco <francesco@firenze.linux.it>
A: primipassi@firenze.linux.it
Inviato: Sab 12 giugno 2010, 13:50:50
Oggetto: Re: [Primipassi] Newbey

Sat, Jun 12, 2010 at 11:43:28AM +0200, Hal ha scritto:

> Secondo me serve confrontarsi di persona.

concordo

> Il Flug (oltre a "non esistere") non ha una spiccata presenza
> "materiale", però puoi trovare gente alle hacknight.

se vieni mercoledì prossimo all' HL guardiamo di aiutarti più che
volentieri, cmq come ha scritto lorenzo se posti i log, cerchiamo di
risolvere il tuo problema qua, così tutti possono usufruirne....

> In zona ci sono diversi gruppi Linux.
> Puoi cominciare a frequentarli attivamente...
> http://scalinux.firenze.linux.it/
> http://www.prato.linux.it/
> http://www.ptlug.org/
> http://golem.linux.it/ (ogni martedì sera)
>
> http://toscana.linux.it/

Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)
keyID 90675501 Key fingerprint = F747 9D1E E3C4 5572 0042  09F0 A852 529E 9067 5501
http://wikicosi.wordpress.com/