[Primipassi] Consiglio Ubuntu per un Newbie!?!

peter rossi refix4@gmail.com
Dom 13 Giu 2010 23:17:09 CEST

Il giorno 13 giugno 2010 16.44, <unsenepopiu@tin.it> ha scritto:

> TinyCoreLinux l'ambiente grafico ce l'ha, quello che dici tu si chiama
> MicroCoreLinux.
> D default il tiny c'ha flwm_topside, xò io sto usando e17, che è nel repo
> ufficiale.

Ci avrei scommesso che mi avresti risposto Te. Si pensavo a MicroCoreLinux.
A me piace abbastanza e mi piacerebbe saperne di piu' sulla gestione di un
ambiente cosi minimale. Prima dicevo pero, scherzando, che non mi sembra un
ambiente tanto semplice per un Newbie, poi tutto si fa ;-)
Mi sembra che una volta l'avevo proposto di fare un'hacknight sugli ambienti
minimali, ma poi nessuno ha avuto voglia di venirne a parlare e io
personalmente sono inesperto del settore per il momento.
E17 ?!? mai sentito, ma e' una versione alpha?
Ciao a presto
PeterRossi