[Primipassi] [Sublaptop da vip e impostazione lingua] Re: (senza oggetto)

peterpunk peterpunk@hackbloc.it
Mer 19 Maggio 2010 10:40:54 CEST

On Tue, 18 May 2010 21:00:38 +0000 (GMT) vip wrote:

> Non so se questo e' l'indirizzo giusto.... Comunque mi sono
> iscritto per un motivo: Mi hanno regalato questo computer
> mini...di cui ho trovato il sistema linux. Io non sono pratico di
> questo sistema perche' lavoravo sempre su windou "non so come si
> scrive". Beh! , ho molte difficolta, se non mi oriento ad
> intuizione. Non so cosa ho fatto, ho spippolato un po, e ho
> cambiato la lingua erroremente dall'italiano come era in partenza,
> all'inglese. Ho provato in tutte le salse a rimetterlo in
> italiano,  ma non riesco, non funziona niente. Per cortesia, mi
> [...]
Ti  hanno sicuramente regalato un "computer mini" da vip, noi pero`
per aiutarti avremmo bisogno di sapere qualcosa in piu`,  almeno la
marca, il modello e una mail con il campo Subject compilato, non ti
pare? Stasera alcuni di noi saranno qui:
http://www.autistici.org/hacklab_fi/dove.php
Se puoi, segui il consiglio di unsenepopiu! ;-)

peterpunk
--