[Primipassi] ????

vip puffsoffice@yahoo.it
Ven 21 Maggio 2010 18:09:25 CEST

ok va bene!!

--- Ven 21/5/10, Christian Surchi <christian@firenze.linux.it> ha scritto:

Da: Christian Surchi <christian@firenze.linux.it>
Oggetto: Re: [Primipassi] ????
A: primipassi@firenze.linux.it
Data: Venerdě 21 maggio 2010, 16:16

Il giorno ven, 21/05/2010 alle 13.38 +0000, vip ha scritto:

> ok va bene, comunque allora percortesia, se ti riesce, se puoi cerca
> di non inviarmi queste mail.....: sai fra facebook ec ec.... mi si
> riempie inutlmente....  grazie

chiedo scusa per il mio gioco intervento, la prossima volta chiedero'
l'autorizzazione al mio strizzacervelli, come fanno di solito tutti gli
altri, prima di delirare su questa lista :)

pero' permettimi di ricordarti che si tratta di una mailing list e che
non c'e' nessuno che sta li' a scegliere *quali* mail inviare a te e
quali agli altri iscritti :)

saluti,
Christian

--
"L'arte non č uno specchio per riflettere il
mondo, ma un martello con il quale colpirlo"