[Primipassi] albero dei processi dinamico

peter rossi refix4@gmail.com
Sab 6 Nov 2010 01:23:36 CET

Il giorno 05 novembre 2010 13:09, Tommaso Visconti <
tommaso.visconti@gmail.com> ha scritto:

> Il 04/11/10 15.06, sauro niccolai ha scritto:
>
>  Salve2
>>

> watch pstree

 Ciao a tutti,

(sono felice che il Linux Day sia stato un successo, desideravo esserci, ma
ho avuto da fare, cmq complimenti agli organizzatori :)

Bellino questo comando, ma pero' come si fa' a scorrere giu' per il pstree
per visionarlo tutto? ho provato varie lettere ma non si muove e anche
ampliando la finestra a schermata non riesco a vederlo tutto, il man mi
sembra non menziona nulla.

Ciao Bella raga ;)
PeterRossi