[Primipassi] R: rm -rf / [SOLVED]

Lorenzo loren.b@tin.it
Ven 15 Ott 2010 17:42:57 CEST

Mitico LINUX!!! Rimane solo da dire Mitico!! Con win dovevo reinstallare
tutto..

Ho recuperato tutto a tempo record:

            ecco come (ho avuto anche un po’ fortuna)

i comandi erano spariti sul sistema (A) perché si era cancellata la dir

/bin

che ho recuperato da u’altro sistema  (B)

                        non avendo più i comandi per copiare ho fatto così:

                        dal sistema B ho copiato /bin su una condivisione
samba che fortunatamente era aperta (ho tentato di aprirne un’altra senza
successo) e puntava /Dati

                        dal sistema A  ho usato il comando /Dati/bin/cp -Rp
/bin

                        e sono riuscito a recuperare la cartella bin.. e
rimetterla al suo posto.

Lorenzo.