[Primipassi] configurazione stampante in rete fra ubuntu 10.4 e xp

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Dom 12 Set 2010 14:54:33 CEST

allora, ho provato a fare quello che mi avete detto ma non ci capisco un'
H... allora con sistema>amministrazione>stampa e arrivato a fargli vedere la
stampante e a dare "applica" mi da questo messaggio: "errore del server cups
si è verificato un errore durante l'operazione CUPS:
<<cliente-error-not-authorized>>" e a questo punto mi areno...
ma Cups richiede una qualche forma di login?
grazie
Sandro