[Primipassi] Fwd: configurazione stampante in rete fra ubuntu 10.4 e xp

sandro salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Dom 26 Set 2010 14:34:50 CEST

Il giorno 26 settembre 2010 13:20, Hal <hal@linux.it> ha scritto:

> Ok. Pensavo male (...però prova anche con ifconfig)

risultato di ipconfig su win

indirizzo ip: 192.168.0.7
subnet mask: 255.255.255.0
gateway predefinito:192.168.0.1

ho provato ad inserire il nome del pc che non ha password ma niente da
fare...