[Primipassi] cosa devo fare

samantha agro samantha.agro@gmail.com
Ven 25 Feb 2011 08:44:01 CET

Grazie mille per gli ottimi consigli ho trovato il manuale che sono sicura
mi sarà di grande aiuto. una domanda. prima di formattare tutto è utile che
mi scriva le specifiche dei vari componenti del computer ...... unità disco,
schede audio, video, etc ...... e tra le tante informazioni che vedo
apparire quali devo eventualmente trascrivere? Grazie mille, Samantha