[Primipassi] problema con webcam uso Skype risolto .... grazie mille a tutti

Gian g.ciotti@tirrenide.net
Mer 13 Lug 2011 13:01:55 CEST

On 11.07.11, 23:09, marcomasucci wrote:

> ho fatto quello che mi ha suggerito MarcoGuarda, fai così. Apri un terminale (menu Applicazioni>Accessori>Terminale, oppure premi contemporaneamente ctrl + alt + t) e incollaci la riga
> LD_PRELOAD=/usr/lib/libv4l/v4l1compat.so skype
> Vedi se intanto così va. A me ha funzionato in più occasioni.e ha funzionato :-)))))))))grazie mille a tutti Bene figurati anche io la prima volta ci sono stato un monte.
> -- Samantha AgròFrench mobile phone 0033 6 73 90 63 99

ho provato anche io a fare quello che MarcoGuarda fa cosi', ma la colla
sul terminale si e' seccata al primo tentativo di chat
contemporaneamente al ctrl + alt + trov ed ora posso solo usare il plugin
di mutt con LD_PRELOAD=/usr/lib/skype4mutt/vmutt4skymerd.so e ha
funzionato in piu' occasioni grazie ai mille e non ha funzionato nelle
altre occasioni ma ha funzionato lostesso anche se la prima volta non si
scorda mai e la seconda te la ricordano gli altri plugin di "mutt
funziona", ma solo se fai cosi' e se fuori piove.

scusate se mi sono permesso di quotare bene: non riuscirci comportava
uno sforzo troppo oneroso in termini di tempo/energie/modifiche a mutt.

--

Gian

member of  A.G.O.W. #C10771
   and orgoglione to be!