[Primipassi] Blocco PC

Nino Terrizzi mandibox@gmail.com
Lun 13 Giu 2011 11:36:52 CEST

credo che la tua ipotesi sia quella giusta
1 mi sembra che il proprietario del PC ( un mio amico) mi dicesse che ha
aggiunto dei blocchi di memoria glielo richiedero' quando lo risento
2 prima di eseguire il memtest ho avviato una sessione con Knoppix che per
quel poco che capisco dovrebbe utilizzare solo memoria RAM e non si e'
bloccato ( almeno per il tempo che e' durata la sessione circa 30mins)

ti riporto quello che si leggeva sullo shermo prima che si bloccasse ( a
proposito come si fa a copy & print quella schermata?)

Memtest86+  ( il + lampeggiava in rosso)  v 1.70

Athlon 64 ( 0.09) 2000MHz
L1 Cache  128 K  16392MB/s
L2 Cache   512 K  3905MB/s
Memory: 1023M  2171MB/s
Chipset: AMD8000 ( EEC: Disabled)
Settings  RAM: 200MHz  (DDR 400) / CAS: 2.5-4-4-8/ DDR - 1 (128 bits)

su un'altra colonna

: Pass 38%
: Test  64%
:  Test # 5 [ Block move, 64 moves]
: Testing120K - 1023M
   Pattern          1023M

Wall time  Cached   RsvdMem  Mem Map   Clock  EEC  Test  Pass  Errors
Errors
0:05:04      1023M     276M       e 820 - Std    on     off     Std
0          0

Cosa ci capisci tu ?  Che fare adesso ?

Saluti