[Primipassi] R: non riesco a fare download per far funzionare webcam logitech

Sandro Salvadori sandro.salvadori@gmail.com
Gio 30 Giu 2011 18:26:46 CEST

Il tuo pc ha un username e una password, nel terminale scrivi sudosu poi dai invio e inserisci la password dopodichè scrivi LSUSB tutto minuscolo...

Sandro Salvadori
IPhone