[Primipassi] R: non riesco a fare download per far funzionare webcam logitech

samantha agro samantha.agro@gmail.com
Gio 30 Giu 2011 20:07:45 CEST

ok fatto come avete detto e questo e' quello che e' uscito fuori

Bus 004 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
Bus 003 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
Bus 002 Device 003: ID 046d:092f Logitech, Inc. QuickCam Express Plus
Bus 002 Device 001: ID 1d6b:0001 Linux Foundation 1.1 root hub
Bus 001 Device 001: ID 1d6b:0002 Linux Foundation 2.0 root hub

ora cosa devo fare?