[Primipassi] scheda per connessioni wireless cisco systems

samantha agro samantha.agro@gmail.com
Dom 6 Nov 2011 14:21:23 CET

Buon giorno

ho un problema

vorrei installare il software che mi consente di utilizzare wireless - g,
un notebook adapter della linksys (cisco systems), modello WPC54GR

ho un cd ma quando lo inserisco non parte automaticamente come dovrebbe
..... vedo il cd e anche il suo contenuto

tra cui setup.exe .... provato a farlo partire ma mi si apre in un flash
una schermata terminale e mi dice qualcosa che scusatemi non riesco a
leggere

nella cartella del cd ci sono anche setup.ini ... in cui sembrerebbero
esserci una lista di comandi

per la precisione questi

[DLL]
SetupWizardDLL=.\Utility\SetupWPC54GR
SecurityDLL=.\Utility\Security.dll
GEMWEPDLL=.\Utility\GEMWEP.DLL

[EXE]
UserguideReaderImagePath=.\Acrobat Reader 7.0\EN\Setup.exe
CAUtilityPath=.\Utility\InfoMyCa.exe
InstallShieldPath=.\Utility\setup.exe

[DOC]
UserGuide=.\manual\Manual.pdf
LicenseAgreement=.\License

[STRING]
InstallKey=SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\{BA92604D-C500-4E77-8FE5-64B755EEC15A}

DisplayNameStr=Wireless-G Notebook Adapter with RangeBooster
ProductName=SetupWPC54GR

[LINKSYSLOADRESDLL]
LANGRESID=0
;1:English
;2:Japanese
;4:French
;8:European

[INIFILE]
WLANini= WLAN.INI

ieri ho contattato help service della cisco ma mi hanno detto che non hanno
una soluzione .......

ho trovato questo cercando sulla rete anche se non riesco a capire se possa
essere soluzione e eventualmente cosa debbo fare

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,52374.25/imode.html

credo che questo sia tutto

ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto che mi darete .......

Samantha