[Primipassi] plugin decoder text/html

gianni inwind giannipezzoli@inwind.it
Ven 16 Nov 2012 10:04:07 CET

Il 16/11/2012 01:10, Gianni Piccini ha scritto:

> Non e' che se clicchi sul bottoncino "ascolta con Winamp" sotto, ti
> propone di scaricare e aprire un file playlist.pls? In modo che o te
> lo apre un programma gia' associato, oppure ti propone di sceglierne
> uno (io per esempio uso Deadbeef)...
Si č come dici tu ma mi piaceva di pių se aveva il suo plugin,
che surfando in rete scopro essere w32codec scaricabile dal repository
medibuntu...
ho scaricato, credo, il repo medibuntu da terminale seguendo istruzioni
e comandi trovati ma mi sono fermato aspettando qualche suggerimento
Grazie
Gianni