[Primipassi] Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

peter rossi refix4@gmail.com
Dom 2 Giu 2013 13:57:46 CEST

Gianni, ho provato ad installare questi pacchetti che mi hai consigliato,
ma anche se mi da da aggiornare firmware-b43-installer alla firmware-b43-i
1:015-14 all non cambia nulla certo sempre si connette, ma vede solo il 50%
di segnale e come mi allontano di poco cade la connessione. Ho provato
anche a rifare l'aggiornamento, ma niente.

Il giorno 02 giugno 2013 11:06, EclipseSpark <eclipse@frozenbox.org> ha
scritto:

> assurdo.... prova a buttare.il computer e a prenderne uno che richieda
> drivers aperti ;)

hahaha :D vorrei tanto, ma anche quando mi chiese consiglio il mio
fratellino io, boia dell'eva, approvai, ma visto che computer decenti e
robusti, ma di plastica e non di alluminio(con tutte quelle dispersioni
elettriche che trasmettono al corpo) ce ne sono pochi in vendita. Insomma
questo thinkpad e135 a 350euro non mi sembrava male.

> o forse la scheda sarà broadcom ma un modello diverso da quelli dupportati
> dal b43

Forse! Bo! Vi serve altri dati? Non so veramente che fare!

Ciao
PeterRossi