[Primipassi] Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

Gianni Piccini gp@antani.se
Dom 2 Giu 2013 15:27:35 CEST

On 02/06/2013 13:57, peter rossi wrote:

> Gianni, ho provato ad installare questi pacchetti che mi hai
> consigliato, ma anche se mi da da aggiornare firmware-b43-installer alla
> firmware-b43-i 1:015-14 all non cambia nulla certo sempre si connette,
> ma vede solo il 50% di segnale e come mi allontano di poco cade la
> connessione. Ho provato anche a rifare l'aggiornamento, ma niente.

Ora che mi viene in mente, forse mi e' sfuggito il messaggio, ma una
prova con una distro live, o installata su chiavetta, l'hai fatta?
Cosi', tanto per capire se non e' un problema hardware... io ho una
debian quindi non tutto sara' uguale, ma il sistema per installarli
sara' lo stesso suppongo, quindi o e' configurazione o e' problema hardware.