[Primipassi] R: Re: Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

Endrio Ruggeri jehuty.hig@gmail.com
Mar 4 Giu 2013 08:38:18 CEST

Io dicevo di mettere un'antenna di quelle che si avvitano con attacco smp:
fai un buchino e ci monti li spinotto femmina smp,  poi porti i fili alla
scheda wifi e infine avviti l'antenna...
Na se in win non lo fa il problema è un altro.
Peter sappimi dire il più possibile sulla scheda wifi...