[Primipassi] R: Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Mer 12 Giu 2013 00:03:26 CEST

o.o ci sono rimasto malissimo.... niente ricompilazione del kernel quindi?? non mettiamo mano ai sorgenti?? uff....

dai, menomale che č andata bene, se mi dai un elenco di tutte le.informazioni relative al tuo caso, tutti i passaggi ebgli smadonnamenti che hai tentato magari provo a scrivere un articolo

Eclipse Spark
www.frozenbox.org
eclipse.frozenbox.org

Inviato da

peter rossi <refix4@gmail.com> ha scritto:

Grazie mille ragazzi. Siete stati veramente gentili. Lo apprezzo molto.
Oggi ho provato a inoltrare il quesito anche sul forum di Linux Mint, e dopo qualche ora, uno degli amministratori mi ha risposto con la soluzione. insomma era sufficiente rimuovere b43 e installare bcmwl-kernel-source e magicamente si č interrotta la connessione e ripristinata con segnale pieno :) (il gioco stava nel Broadcom STA)
Un caro saluto :)
PeterRossi