[Primipassi] R: Sources.list per Debian Testing-Wheezy (non-free)

Francesco francesco@wikicosi.it
Lun 18 Mar 2013 08:56:38 CET

 Sun, Mar 17, 2013 at 10:12:27PM +0000, simone.bruschi@email.it ha scritto:
> Onestamente alla tua sorellina no credo che gli vuoi cosi bene :d per dargli una macchina con distro "testing" non e proprio la cosa più idonea per chi come dici Tu non ha voglia di sbattersi.

....a parte il fatto che testing tra non molto diventerà stable

> Fosso in te per il suo scopo le installerei su una Ubuntu e siete ambedue felici.

meglio mint debian edition a mio avviso.....

Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)
keyID 90675501 Key fingerprint = F747 9D1E E3C4 5572 0042  09F0 A852 529E 9067 5501
http://www.wikicosi.it/