[Primipassi] salvataggio automatico su chiavetta USB

peter rossi refix4@gmail.com
Sab 23 Mar 2013 20:03:19 CET

Il giorno 21 marzo 2013 15:43, simone.bruschi <simone.bruschi@email.it> ha
scritto:

> Ciao,
> io avrei bisogno di fare uno script impostato in questo modo:
> quando inserisco la chiavetta USB nel pc lui automaticamente mi va a
> copiare una cartella del pc sulla chiavetta.
> come posso fare ?

Ciao Simone, guarda io ho fatto una ricerca, ma senza esito. Dovrebbe
risponderti qualche guru, che ci sono qui in lista, ma o sono molto
impegnati, o non è una cosa che li entusiasmi, a quanto pare.

Ma per cosa ti serve? copiare in automatico una directory sulla chiavetta,
se te ne crea sempre una nuova fai presto a riempire il drive. o vuoi che
ti faccia il back-up in automatico sovrascrivendo solo i file cambiati
della della directory. Altra opzione che mi è venuta in mente, vuoi andare
a rubare i dati nei compiuter altrui :P
Come si vede in qualche film che inserendo la chiavetta, copia in
automatico le password e i progetti segreti :D hahahah

Be insomma, bo!

PeterRossi