[Primipassi] salvataggio automatico su chiavetta USB

Sab 23 Mar 2013 23:24:49 CET

peter rossi <refix4@gmail.com> writes:

[...]

>     io avrei bisogno di fare uno script impostato in questo modo:
>     quando inserisco la chiavetta USB nel pc lui automaticamente mi va a
>     copiare una cartella del pc sulla chiavetta.
>     come posso fare ?
>
>   Ciao Simone, guarda io ho fatto una ricerca, ma senza
> esito. Dovrebbe risponderti qualche guru, che ci sono qui in lista, ma
> o sono molto impegnati, o non è una cosa che li entusiasmi, a quanto
> pare.
>
> Ma per cosa ti serve? copiare in automatico una directory sulla
> chiavetta, se te ne crea sempre una nuova fai presto a riempire il
> [...]

Il primo risultato di google che ho trovato è questo:

https://wiki.archlinux.org/index.php/Execute_on_USB_insert_(Italiano)

Dico così perché io queste cose non le ho mai fatte.

leandro
http://oivabkctz4ajdnwa.onion/blog/
gpg fingerprint: 54A4 2612 FD50 0313 7FED  6A91 DA5C 1552 E7A4 D6C2
\    /
 ~~~~   The only ASCII history possible
/    \