[Primipassi] salvataggio automatico su chiavetta USB

Endrio Ruggeri jehuty.hig@gmail.com
Dom 24 Mar 2013 11:31:21 CET

forse si puo' oviare con qualche programma di backup di tipo
incrementale, che cos'ì risolverebbe il problema del demone:
del tipo il prog ha un demone in ascolto, lo imposti che quando
inserisci una penna con un particolare label esegue un backup
incrementale (solo i file cambiati) o sovrascrive la/le cartelle con
quello che c'è dentro (che eventualmente sovrascrive in file cambiati
e aggiunge quelli nuovi) a meno che il prog in questione non cancella
prima il vecchio backup.
Questo è tutta teoria, ora guardo se esiste un programma del genere...
poi ti faccio sapere...

PS(per Peter)- nei film il programma per copiare i progetti del
generatore arc è nella chiavetta della spia non nel computer
vittima... ;-)