[Primipassi] R: Re: salvataggio automatico su chiavetta USB

simone.bruschi@email.it simone.bruschi@email.it
Dom 24 Mar 2013 13:47:26 CET

Grazie infinite a tutti, ora mi leggo tutto.
Simone
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

-----Original Message-----
From: Endrio Ruggeri <jehuty.hig@gmail.com>
Sender: "primipassi"
 <primipassi-bounces+simone.bruschi=email.it@lists.linux.it>Date: Sun, 24 Mar 2013 11:58:44
To: Aiuto per gli utenti alle primissime armi<primipassi@lists.linux.it>
Subject: Re: [Primipassi] salvataggio automatico su chiavetta USB

Tornando a quello che avevo scritto prima ho trovato questo programma,
vale la pena leggere tutto l'articolo (come ho fatto io) perché è
molto potente come programma:

http://www.danielesalamina.it/il-backup-perfetto-su-linux-la-guida-completa-rsync-e-rsnapshot

E' di tipo incrementale e puo' fare anche snapshot quando e come si vuole.
secondo me vale la pena leggerlo anche se poi decidi di usare uno script.
Spero di esserti stato d'aiuto...