[Primipassi] Non funziona il Wireless Broadcom, non so più che pesci prendere.

peter rossi refix4@gmail.com
Dom 24 Mar 2013 21:31:32 CET

Cosa pensi succederebbe se io do questo: sudo update-pciids
o questo: sudo apt-get install pciutils && sudo update-pciids

Descrizione:
update-pciids recupera la versione corrente del file pci.ids dal sito di
distribuzione primaria e lo installa. Questa utilità richiede curl, wget o
lynx per essere installata.
Perché ho trovato scritto che una persona che ha lanciato sudo
update-pciids dopo
qualche tempo ha avuto problemi con il dispositivo senza fili e anche con altri
dispositivi qui:
http://divilinux.netsons.org/archives/711/update-pciids-periferiche-a-rischio/
Che dite è sicuro?

Ciao