[Primipassi] Non funziona il Wireless Broadcom, non so pių che pesci prendere.

peter rossi refix4@gmail.com
Lun 25 Mar 2013 02:20:43 CET

Il giorno 24 marzo 2013 22:53, francesco palmerio <fpalmerio@gmail.com> ha
scritto:

> per il wireless io ho sempre risolto con ndiswrapper
> che permette di installare i driver windows su linux
> anche se la guida dice di utilizzarlo come ultima spiaggia...
> http://wiki.ubuntu-it.org/Hardware/DispositiviSenzaFili/Ndiswrapper

Mi sembra proprio una buona idea, tant'č che siamo alla frutta.
Ma ti pareva!

Module could not be loaded. Error was:

FATAL: Module ndiswrapper not found.

Is the ndiswrapper module installed?

Ma certo che č installato, quello e tutti gli altri compari:
ndiswrapper-common ndiswrapper-source ndiswrapper-dkms
ndiswrapper-modules-1.9 ndiswrapper-utils-1.9

Non c'č verso!

Cmq grazie mille francesco palmerio,

Buonanotte
PeterRossi