[Primipassi] iceweasel si chiude da solo

coinvolto coinvolto@gmail.com
Mar 26 Mar 2013 12:39:26 CET

ciao a tutti,
ho installato da poco Debian 6 nella versione notebook (se non erro,
quella dove non c'è praticamente nessun software...per sbaglio...) e
quindi mi son scaricato manualmente vari sw fra cui anche iceweasel
che però a volte e senza preavviso si chiude da solo. Che fare?
inoltre caricando la posta di gmail mi appare un messaggio che il
browser che sto usando non è aggiornato e chiede di passare a
firefox...
in effetti iceweasel non mi dà la stessa schermata dei siti se uso
chrome o firefox
grazie Djanni