[Primipassi] Monitorare cpu

Endrio Ruggeri jehuty.hig@gmail.com
Sab 30 Mar 2013 12:01:59 CET

Beh mi resta difficile usare apt (debian) visto che arch usa pacman,
mi interessavano programmi di monitoraggio di quelli che ci sono un po' per
tutte le distro.
Poi che vuol dire come fai ad esserne certo... a parte il fatto che di
originale il 3200+ è 2ghz,
comunque sia ora è a 2.45ghz, ma in entrambi i casi cpuinfo mi segna una
frequenza di 1ghz.
l'unica cosa che cambia sono i bogomips che sè la cpu è a 2ghz mi dice 2000
bogomips, se invece la cpu è a 2.45ghz mi segnala 2450 bogomips.