[Primipassi] Monitorare cpu

Endrio Ruggeri jehuty.hig@gmail.com
Sab 30 Mar 2013 19:31:42 CET

forse no?
L'informatica, come la matematica non ่ una scienza infusa.
Ed evita di attaccarti ad un errore di battitura solo per nascondere il
fatto che non sai
che i vecchi processori non hanno una frequenza variabile.
Detto questo se insisti nel dire che che la frequenza ่ giusta non puoi
aiutarmi.
Per quanto riguarda cpufreq-info non ่ ne istallato ne disponibile nei repo
o aur.