[Primipassi] Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

peter rossi refix4@gmail.com
Mer 29 Maggio 2013 14:32:05 CEST

Il giorno 27 maggio 2013 12:36, <gp@antani.se> ha scritto:

> E' tutta roba che trovi su packages.debian.org, ma se non ricordo male
> la tua derivava dalla Ubuntu, e forse dovresti cercarli tra i pacchetti
> di questa...

Sinceramente, nonostante le ricerche, non lo trovo! :(
C'è qualcuno che avendo la stessa scheda wireless mi può dire una soluzione
o mandarmi il file .inf richiesto da fwcutter? o il link al download di
questo. Grazie.

> fwcutter, poi, se non sbaglio (ora non ho qui il pc)
> serviva a scaricare il firmware dal sito della Broadcom...

Come ho detto, ho avuto un problemino con fwcutter, ma poi l'ho risolto.
Ma "scaricare il firmware" Cioè? Io l'ho sempre usato fwcutter per
installare/far girare i driver (per meglio dire, il file
driverpincopallino.inf) di windoz su Linux. Ba!

Ciao :)

PeterRossi