[Primipassi] R: Ricezione Wireless dimezzata (50%) Stranissimo!

EclipseSpark eclipse@frozenbox.org
Mer 29 Maggio 2013 18:00:11 CEST

io invece non l'ho mai usato....
ma cosa accade quando cerchi di installare il pacchetto?? mandami l'output, se è un problrma di download ti inoltro i pacchetti via email o ti dico come venirne a capo, altro non so dirti

Eclipse Spark
www.frozenbox.org
eclipse.frozenbox.org

Inviato da

peter rossi <refix4@gmail.com> ha scritto:

Il giorno 27 maggio 2013 12:36, <gp@antani.se> ha scritto:
On Mon, 27 May 2013 02:02:54 +0200, peter rossi <refix4@gmail.com>
wrote:

> Me lo puoi mandare il file "firmware".inf ? Magari funziona anche
> sulla mia e abbiamo risolto :)

E' tutta roba che trovi su packages.debian.org, ma se non ricordo male
la tua derivava dalla Ubuntu, e forse dovresti cercarli tra i pacchetti
di questa...

Sinceramente, nonostante le ricerche, non lo trovo! :(
C'è qualcuno che avendo la stessa scheda wireless mi può dire una soluzione o mandarmi il file .inf richiesto da fwcutter? o il link al download di questo. Grazie.

fwcutter, poi, se non sbaglio (ora non ho qui il pc)
serviva a scaricare il firmware dal sito della Broadcom...

Come ho detto, ho avuto un problemino con fwcutter, ma poi l'ho risolto.
Ma "scaricare il firmware" Cioè? Io l'ho sempre usato fwcutter per installare/far girare i driver (per meglio dire, il file driverpincopallino.inf) di windoz su Linux. Ba!

Ciao :)

PeterRossi