[Primipassi] home coincide con desktop

Francesco francesco@wikicosi.it
Mar 26 Nov 2013 15:08:03 CET

Salve a tutti,
ho un problemuccio.....se avvio il computer con una sessione di xfce
oppure con una sessione di gnome-fallback (che poi sarebbe il vecchio
gnome2) la scrivania č piena dei file della home, non che questo mi dia
eccessivamente fastidio, perņ mi piacerebbe capire come ovviare a questa
cosa, o meglio quale file devo andare a toccare
dentro:

~/.gconf/
oppure
~/.gnome2/
~/.gnome2_private/
oppure devo andare sotto
/usr/share/xsessions/
dove trovo questi e modificare quello che mi serve

awesome.desktop  gnome-classic.desktop  gnome.desktop
gnome-fallback.desktop  lightdm-xsession.desktop  twm.desktop
xfce.desktop

grazie in anticipo

--
Francesco
keyID 90675501 Key fingerprint = F747 9D1E E3C4 5572 0042  09F0 A852 529E 9067 5501