[Primipassi] Aiuto/consiglio su router fastweb

Simone bruschi simone.bruschi@email.it
Sab 30 Nov 2019 20:27:52 CET

Spiegami meglio cosa tu voglia fare esattamente.

1) La ADSL ti arriva da fastweb

192.168.1.254 IP Router entri e hai tutto il pannello a dispisizione per aprire pirte ecc....

oppure usi una vpn per iscire ma cosa devi fare ancora non ho capito

Email.it Ze-FREE: l'unica casella GRATUITA su piattaforma professionale licenziata Zimbra Network Edition. Registrati qui: http://bit.ly/reg-email-free
---
Email.it Ze-Free: the only FREE email account hosted on a Zimbra Network Edition lincensed professional platform. Sign in here: http://bit.ly/reg-email-free