[Primipassi] provare distribuzione linux

francesco palmerio fpalmerio@gmail.com
Mar 2 Nov 2021 17:54:18 CET

Probabilmente devi settare da BIOS l' ordine di bootstrap.
quando accendi il PC prima che carichi il sistema
operativo devi premere F2 o F8 (dipende dal PC) ed entrare nella
configurazione del BIOS indicando l'ordine dei dispositivi da cui fare il
boot.

Francesco Palmerio