[SabaziaLUG] Fwd:[Ldgest] Etichetta CD Mepis

sabazialug@lists.linux.it sabazialug@lists.linux.it
Dom 13 Nov 2005 09:34:29 CET

Buongiorno a tutti!
Volevo sapere se le magliette (o le felpe) le vogliamo fare per indossarle anche al linux day? In tal caso dobbiamo deciderci o non faremo in tempo!!
Vi inoltro una mail..chiedono il logo del Lug chi lo manda?
Mi dispiace non esserci stasera!
Ciao
PS Per Diego: A che ora pensi di stare a tor vergata Sabato 26?
A me hanno detto per le 7 il che mi e' impossibile con il treno!! Magari ci organizziamo per andare insieme?